Antitaccheggio Italia srl presenta il nuovo Software contapersone Exus People Counter

Antitaccheggio Italia srl ha sviluppato e integrato il Conta-persone nei suoi sistemi antitaccheggio Mono 4,8 Exus AM 58 Klz 20-10Antitaccheggio Italia srl è un’azienda specializzata nella vendita di dispositivi antitaccheggio, presente sul mercato da ormai 25 anni, e in questo arco di tempo ha sviluppato un'esperienza ed una specializzazione che trovano pochi confronti.
Nel 2010 Antitaccheggio Italia srl ha sviluppato e integrato il Contapersone nei suoi sistemi antitaccheggio Mono 4,8 e Exus AM 58 Klz 20-10.

Il software contapersone Exus People Counter consente di monitorare l’affluenza dei clienti all’interno del punto vendita, in questo modo i responsabili del punto vendita o di una catena di più punti vendita potranno trarre enormi vantaggi nel conoscere, giornalmente, l’andamento dei vari punti vendita.

Il programma effettua il monitoraggio degli accessi suddivisi per ORE, GIORNI, SETTIMANE, MESI ed ANNI, consentendo di visualizzare i valori dei flussi di accesso con un dettaglio di 60 minuti entro i quali vengono letti i dati dei transiti, gli allarmi e alcune opzioni del sistema antitaccheggio, stampa ed esporta i dati.

Grazie al sistema contapersone fornito da Antitaccheggio Italia srl è possibile monitorare in modo efficace l'affluenza della clientela all'interno del punto vendita e l'incremento delle visite giornaliere, per poter pianificare anche possibili strategie di marketing.
 

Brevetto n° 0000268172

Antitaccheggio Italia progetta e produce i suoi sistemi in Italia. Ha una vasta gamma di Sistemi Antitaccheggio con tecnologia in Radio Frequenza e MagnetoAcustica.Cura in modo particolare il Design con ottime prestazioni ed è lieta di presentare il nuovo sistema Exus Video Star 58KHz e di annunciarne il rilascio del Brevetto. Il sistema consiste di uno speciale Display LCD integrato nell'antenna che permette di pubblicizzare i marchi venduti e le promozioni attive all'interno del negozio.Un nuovo concetto di Marketing che incentiva le vendite.

Contapersone Elettronico

Contapersone per Negozi

Nuova interfaccia Internet TCP-IP

Antitaccheggio Italia è lieta di presentare al mercato il nuovo Kit TCP/IP per la connessione del sistema alla rete internet, la trasmissione dei dati del conta persone e la diagnostica remota. 
Il modulo TCP-IP consente la connessione remota dei sistemi, uno strumento perfetto non solo per l'installatore, ma anche per il rivenditore.
Consentirà di ridurre molte delle visite per assistenza tecnica, talvolta superflue, permettendo il controllo da remoto di tutte le funzioni dei sistemi.
I nostri tecnici potranno così facilmente raggiungere i sistemi antitaccheggio più remoti, senza dover percorrere centinaia di chilometri.

Grazie alla rete Exus, un solo Modulo TCP-IP è necessaria per la gestione di più di 50 Sistemi collegati alla stessa rete.

Si tratta di un piccolo investimento che automaticamente ripagherà per ogni visita tecnica risparmiata.Assistenza a Km. 0 con il TCP-IP di Antitaccheggio Italia.