Logo Antitaccheggio Italia images/AI_bianco.jpg 320x61 pixels
       
Skip Navigation Links

Come utilizzare le barriere antitaccheggio

barriera antitaccheggio

Qualsiasi negozio, dagli alimentari, all'abbigliamento, all'elettronica, ha bisogno di un sistema di protezione dai furti. O meglio, ha bisogno di molti sistemi di protezione che siano in grado di lavorare in adeguata sinergia: tra questi (oltre alla videosorveglianza e all'occhio della sicurezza interna) sicuramente va valutato, tra i sistemi antitaccheggio, anche quello delle barriere.  Le barriere antitaccheggio sono l'ultima spiaggia di controllo e, con un corretto utilizzo abbinato a sistemi come le etichette adesive o le etichette rimovibili, sono anche un ottimo sistema di sicurezza.

Prodotti alimentari, occhiali, prodotti inscatolati (come possono essere telefoni o giocattoli di qualsiasi genere), abbigliamento, accessori, dischi musicali… Non esiste niente che non sia possibile proteggere con sistemi antitaccheggio. Data la grande versatilità di utilizzo dei supporti a completamento delle barriere antitaccheggio, ridurre i furti nel proprio negozio non è nemmeno così impossibile come, ai tempi d'oggi, possa sembrare. Occorre mantenersi sempre in costante aggiornamento tecnologico, ed è ciò che la nostra azienda fa con i propri prodotti.

Apparecchi robusti, di ottima qualità costruttiva e di resa di controllo, grazie all'uso di radiofrequenze accuratamente studiate per ridurre al minimo le possibilità di interruzione del segnale e del funzionamento, le barriere sono dei sistemi antitaccheggio in grado di essere posizionati in qualsiasi punto vostro negozio: all'ingresso, all'uscita senza acquisti o alle casse, nei pressi delle uscite di sicurezza. Grazie alle radiofrequenze da noi ottimizzate, le nostre barriere sono in grado di analizzare i prodotti che passano nei loro pressi e identificare quelli che non hanno subito un corretto metodo di rimozione o disattivazione a seguito del pagamento.

Da una faccia all'altra della barriera, mediante apposita antenna viene inviato un brevissimo segnale, e per un periodo altrettanto breve il sistema resta in attesa di un ritorno. Quando questo non c'è, non succede nulla, in quanto significa che non viene rilevata alcuna anomalia di interruzione del segnale. Ma se questo viene riflesso (da una etichetta, una placca o un altro dispositivo idoneo per i sistemi antitaccheggio), la barriera antitaccheggio traduce il segnale in un allarme sonoro che avvisa della presenza di una anomalia.

Esistono diversi modelli di barriere e sistemi antitaccheggio, ciascuno ideale per essere utilizzato in diversi punti del negozio: robusti, resistenti agli urti e ai liquidi, ideali per essere posizionati nei pressi di casse con passaggio di carrelli, o con pannelli più snelli adatti a essere decorati con totem cartonati di sponsor, offerte del negozio, o puramente estetici per mantenere un arredamento di design omogeneo e accogliente per il cliente. Etichette, placche, ganci, sono solo alcuni sistemi antitaccheggio da abbinare alle barriere. Le antenne delle barriere non interferiscono con alcun altro dispositivo elettronico, sia questo del negozio o del visitatore, e agiscono in maniera totalmente invisibile, almeno sino all'atto del necessario allarme.


 
Username
Password
 
Numero Telefonico
051.7172390
   
Abbigliamento - Sport
Ottica
Profumeria - Farmacia
Music Shop
Supermercati
Librerie - Biblioteche
 
i Suggerimenti
Inserisci il tuo suggerimento e
 
 
P.I. 04330360373 - Copyright 2017 - AntitaccheggioItalia.eu - All right Reserved Home |  Azienda |  Prodotti |  Offerte |  Ordini |  Installazioni |  Informazioni Commerciali |  Supporto Tecnico |  Contatti |  Site Map